Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 14:00

Muore a 56 anni noto dirigente aziendale

Lutto per la prematura scomparsa di Dimitri Anguillesi, dirigente di Asso Werke ed ex consigliere comunale. Domani i funerali



VICOPISANO — Lutto a Vicopisano per la prematura scomparsa di Dimitri Anguillesi, dirigente di Asso Werke ed ex consigliere comunale, venuto a mancare a soli 56 anni. "Una grave perdita per la nostra comunità" si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune. 

"Attivo in politica per il suo territorio anche con incarichi a livello provinciale - scrivono il sindaco Matteo Ferrucci e l’amministrazione comunale - Lo ricordiamo, insieme alla sua famiglia, molto conosciuta e attiva nella comunità, sempre impegnato nel volontariato, nel Comitato Castellare e nella realtà parrocchiale e sociale sangiovannese. È stato dirigente del centro culturale Giorgio La Pira di Vicopisano, nell’ambito del quale ha contribuito alla formazione di moltissimi ragazzi, e costantemente dedito, con umanità e altruismo, a numerosi service nel ruolo di presidente della Round Table di Pontedera. Lascia la moglie Silvia e i figli Filippo e Matilde, il fratello David e il padre Ugo. A loro esprimiamo grande vicinanza, profondo cordoglio e le nostre più sentite condoglianze. Dimitri mancherà davvero molto, a tutti noi, ma il suo senso di comunità, le sue continue testimonianze di civismo, il suo agire per gli altri sono un patrimonio che resterà, per il nostro Comune, e che lo farà essere, ancora, di ispirazione e di esempio".

I funerali si svolveranno domani, lunedì 31 ottobre, alle 15, nella Chiesa di San Giovanni Evangelista a San Giovanni alla Vena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio a Renato Bacconi, segretario generale dal 1981 al 1990. Il cordoglio del sindacato: "Sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca