Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca venerdì 28 dicembre 2018 ore 18:20

Pauroso scontro, due macchine nel fossato

Scontro sulla Vicarese. Tre le auto coinvolte e due che sono finite nel fossato adiacente alla strada. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco



VICOPISANO — Vigili del fuoco e 118 in via provinciale Vicarese nel comune di Vicopisano per un incidente stradale che ha visto coinvolto tre autovetture. Per cause in corso di accertamento tre macchine si sono scontrate e due sono finite in un fossato. 

All’arrivo sul posto i feriti erano già stati presi in consegna dal personale del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità