Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 18:58

Finiscono con l'auto nel fossato pieno d'acqua

Brutto incidente per madre e figlia oggi pomeriggio sulla Tosco Romagnola, alle porte di Cascina. Sul posto vigili del fuoco e 118



CASCINA — Le due donne sono andate a sbattere con la loro Smart contro un muretto, poi l'auto si è cappottata finendo in un fossato pieno d'acqua.

La madre è stata estratta dall'abitacolo dai medici del 118 mentre la figlia, parzialmente immersa nell'acqua, è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco.

Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso in codice 2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport

Politica