QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°12° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 febbraio 2019

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 16:00

Porta a porta, in arrivo kit per il 2016

Il nuovo calendario entrerà in vigore il primo febbraio, mentre già da gennaio sarà attivo il servizio di raccolta degli sfalci e delle potature



VICOPISANO — Nel corso del mese di gennaio Geofor distribuirà il kit per la raccolta differenziata porta a porta, con i relativi sacchi, e il calendario 2016 che presenta alcune novità. Il tutto sarà accompagnato da una lettera del  sindaco, Juri Taglioli, dell’assessore all’ambiente Catia Cavallini e del presidente di Geofor Paolo Marconcini che illustrerà le novità e le scelte, prese dall’Amministrazione anche in seguito a una serie di incontri con la cittadinanza.

L’Amministrazione ricorda che i cittadini possono anche usufruire di due centri di raccolta, uno in via del Marrucco a Calcinaia e uno in Località del Paduletto a Calci. Infine ancora una volta l’Amministrazione raccomanda di non abbandonare i rifiuti in luoghi non autorizzati, di utilizzare i cestini “gettacarta” diffusi sul territorio per conferire rifiuti di piccole dimensioni e quantità e non per depositare i sacchi dei rifiuti indifferenziati e di collaborare con qualsiasi mezzo alla pulizia e al decoro dell’ambiente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro