Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere

Attualità mercoledì 28 maggio 2025 ore 15:30

Riapre la piscina di Uliveto Terme

Da Sabato 31 Maggio torna in funzione la Piscina comunale di Vicopisano con corsi e attività per tutte le età fino a fine estate



VICOPISANO — A Uliveto Terme l’estate parte in anticipo. Dopo l’anteprima dello scorso weekend, da Sabato 31 Maggio la Piscina comunale in via Provinciale Vicarese 128 riapre ufficialmente i battenti. Tre giorni di apertura consecutiva, fino a Lunedì 2 Giugno, seguiti da orari pomeridiani dal 3 al 7 Giugno e poi apertura a pieno ritmo da Domenica 8, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30.

Dal 16 Giugno partiranno i corsi dedicati a ogni fascia d’età. Si va dalla Gym Soft, ginnastica dolce pensata per tutti, ad attività più dinamiche come Acqua Fit, Tappeto Acquatico e Gym Strong. Spazio anche ai più piccoli con corsi in acqua strutturati per fasce d’età, giochi e percorsi di nuoto, senza dimenticare le gestanti, con lezioni studiate per il benessere in gravidanza.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi si può contattare Denise al numero 340 3476294 o consultare il sito del Comune di Vicopisano. Per dettagli sulla struttura e le attività: 347 6530609. La stagione è ufficialmente aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo gli incontri a Forte dei Marmi, il tecnico avrebbe scelto di non proseguire con il Pisa. Differenze di vedute alla base dell’addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità