Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 07 novembre 2020 ore 14:31

Rocca Verruca, bimbo di 4 anni cade in una buca

La Rocca della Verruca

Vigili del fuoco e 118 in azione sulla Rocca della Verruca a Vicopisano per soccorrere un bambino di 4 anni dopo una caduta



VICOPISANO — Un bambino di 4 anni è caduto in una buca in località Rocca della Verruca a Vicopisano.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cascina e il nucleo speleo alpino fluviale. 

Il bambino, cosciente al momento del recupero, è stato portato in una area sicura e poi trasferito con l'elisoccorso Pegaso al Pronto Soccorso dell'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club