Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Cronaca giovedì 15 agosto 2024 ore 19:00

Scontro tra due moto e un'auto, muore un uomo

Scontro lungo la via provinciale vicarese a Lignano: due feriti a Cisanello, mentre un 63enne, nonostante le manovre, è deceduto per arresto cardiaco



VICOPISANO — Tragico scontro nella tarda serata di ieri, mercoledì 14 Agosto. Lungo la via provinciale vicarese, all'altezza di Lugnano, si è verificato un grave incidente tra due moto e un'auto.

Mentre due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Cisanello a Pisa, non c'è stato niente da fare, nonostante le manovre di rianimazione, per un uomo di 63 anni, deceduto per arresto cardiaco traumatico. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze con medico e infermiere, oltre alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica