
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 19 maggio 2015 ore 12:00
Vittoria esterna per il Cus Pisa Volley

Un 3 a 0 contro il Saione Arezzo nel primo appuntamento dei playoff
PISA — Difficile trasferta per le ragazze del Cus Pisa ad Arezzo per la prima gara di andata del primo turno dei playoff promozione di Serie D. Alla fine è arrivata un’ottima vittoria in vista della gara di ritorno che si svolgerà in casa mercoledì 20 maggio.
Si è trattato di una gara tirata e giocata punto su punto nella quale una migliore occasione della squadra pisana ha contribuito a chiudere positivamente tutti i set. Le avversarie sono sempre partite in vantaggio, ma la maggiore determinazione delle ragazze di Orsolini ha permesso loro di raggiungere e superare le avversarie vincendo sempre di misura. Ancora una volta questo gruppo ha dato soddisfazione a tutto l’ambiente e con molta e prova di lucidità nei momenti importanti della partita, conseguendo un risultato importante.
Soddisfatto mister Orsolini a fine gara: “Sono soddisfatto perché molte delle ragazze non avevano mai affrontato il clima dei playoff, ma grazie alla nostra semplicità, rispetto dell’avversario e una buona organizzazione siamo riusciti a cogliere questa vittoria. Dobbiamo però renderci conto che non abbiamo vinto ancora niente, per cui dovremo stare con i piedi per terra, dato che le situazione ancora più difficili devono ancora venire”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI