Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 22 Ottobre 2015 ore 15:32

"Vogliamo solo occuparci dei nostri pazienti"

La casa di cura di San Rossore si riserva di "agire in ogni sede per evitare la diffusione di notizie false"



PISA — La Casa di cura San Rossore "non è a conoscenza di nessun incontro privato tra il dottor Takanori Fukushima e Papa Francesco". E' quanto ribadisce in una nota la clinica pisana, che sottolinea di essersi limitata a "mettere a disposizione di Fukushima un elicottero per raggiungere Roma il 28 gennaio 2015" e si riserva di "agire in ogni sede (anche legale) per evitare la diffusione di notizie false".

Nella nota, la casa di cura aggiunge di non voler rilasciare altre dichiarazioni in merito alla vicenda e  "chiede di poter tornare ad occuparsi della salute dei propri pazienti nel massimo rispetto della loro privacy e della loro riservatezza".


 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità