
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 28 ottobre 2014 ore 09:30
Volley femminile, le cussine vincono in trasferta

La compagine pisana di mister Orsolini ha battuto Elsa Sport tra le mura avversarie in in incontro terminato 3 a 0. Domenica sfideranno l'Elba Volley
PISA — E' arrivata una vittoria in trasferta per la squadra femminile del Cus Pisa volley, che si è aggiudicata la partita contro Elsa Sport.
L'incontro giocato tra le mura avversarie si è concluso con un 3 a 0 per le gialloblù di mister Orsolini, che hanno dimostrando oltre che al buon affiatamento, un servizio incisivo e un gioco brillante. Il buon assetto difensivo ha permesso di chiudere il primo set sul 16-25. La risposta di Elsa Sport si è fatta sentire nel secondo tempo ma la compagine pisana è comunque riuscita a chiudere il set 27 a 29. La gara si è conclusa 3 a 0 per le cussine, dopo l’ultimo set gestito con netto vantaggio. Adesso la squadra si prepara ad affrontare l'appuntamento di domenica, che si giocherà in casa contro l’Elba Volley.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI