Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport lunedì 27 ottobre 2014 ore 09:00

Volley, Vignola batte i gialloblù 3 a 0

La prossima settimana il Cft Logistica incontrerà Grosseto. Puccini: " Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere più incisivi"



PISA — Una pesante sconfitta all’esordio casalingo stagionale per il Cft Logistica Cus Pisa Migliarino, battuto 3 a 0 dal Vignola

Dopo alcuni passaggi a vuoto all’inizio del primo e del secondo set, i gialloblù hanno tentato un recupero, ma l'ampiezza del divario ha giocato contro la compagine pisana decretandone la sconfitta. 

Il terzo set si è concluso come il secondo, cioè con 10 punti di distacco tra le due squadre. “Purtroppo è mancato lo spirito di gruppo e e anche qualcosa in ricezione -ha commentato mister Puccini-. L’impegno in allenamento c’è stato e ci sarà anche la prossima settimana in vista della gara contro Grosseto. Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere più incisivi.”

La prossima settimana, infatti, i gialloblù giocheranno in trasferta la terza giornata di campionato contro il Cielo Verde Edilfox Grosseto. I maremmani, con tre punti in classifica, arrivano a questo appuntamento dopo una vittoria e una sconfitta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca