
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport lunedì 27 ottobre 2014 ore 09:00
Volley, Vignola batte i gialloblù 3 a 0

La prossima settimana il Cft Logistica incontrerà Grosseto. Puccini: " Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere più incisivi"
PISA — Una pesante sconfitta all’esordio casalingo stagionale per il Cft Logistica Cus Pisa Migliarino, battuto 3 a 0 dal Vignola.
Dopo alcuni passaggi a vuoto all’inizio del primo e del secondo set, i gialloblù hanno tentato un recupero, ma l'ampiezza del divario ha giocato contro la compagine pisana decretandone la sconfitta.
Il terzo set si è concluso come il secondo, cioè con 10 punti di distacco tra le due squadre. “Purtroppo è mancato lo spirito di gruppo e e anche qualcosa in ricezione -ha commentato mister Puccini-. L’impegno in allenamento c’è stato e ci sarà anche la prossima settimana in vista della gara contro Grosseto. Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere più incisivi.”
La prossima settimana, infatti, i gialloblù giocheranno in trasferta la terza giornata di campionato contro il Cielo Verde Edilfox Grosseto. I maremmani, con tre punti in classifica, arrivano a questo appuntamento dopo una vittoria e una sconfitta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI