Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 16:52

Alluvione: sospeso il pagamento dei tributi

Un decreto a firma del Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan prevede la sospensione dei tributi per le zone alluvionate



PROVINCIA DI PISA — Arriva da Roma un decreto ministeriale che prevede la sospensione del pagamento dei tributi e degli adempimenti per quei cittadini residenti nei Comuni colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi.
Oltre a Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, anche alcuni Comuni delle province toscane di Pisa, Pistoia, Livorno e Grosseto rientrano nel decreto. In particolare per la Provincia di Pisa i Comuni interessati sono: Bientina, Buti, Calcinaia, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Santa Maria a Monte, Vicopisano e Volterra.
Il provvedimento, firmato da Pier Carlo Padoan Ministro dell'Economia e delle Finanze, dispone la sospensione del pagamento dei tributi e degli adempimenti dal 10 ottobre al 20 dicembre 2014. Riguarda le persone fisiche, anche in qualità di sostituti di imposta, e le imprese aventi residenza, sede legale o operativa nei territori interessati dal maltempo. Sono sospesi anche i versamenti, derivanti dalle cartelle notificate dagli agenti della riscossione o derivanti da accertamenti esecutivi, mentre le ritenute devono continuare ad essere operate e versate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica