Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 09:40

LikeVolterraDays: i pisani nella città etrusca

Secondo appuntamento con il 'gemellaggio' tra Pisa e Volterra: una visita guidata ed un raduno degli Igers tra gli alabastrai in festa



VOLTERRA — Domenica 19 ottobre nella città etrusca secondo appuntamento con LikeVolterraDays, l'evento ideato per creare un ponte tra Pisa e Volterra, nell'ottica della valorizzazione del patrimonio culturale.
La giornata prevede una visita guidata teatralizzata ed anche un Instameet con gli amanti di Instagram: l'invito è aperto a tutti ed in particolare ai cittadini pisani, turisti per un giorno sul colle etrusco, dopo che pisa ha ospitato Volterra con l'evento dello scorso 24 settembre.

La giornata prevederà, in concomitanza con la Festa di San Luca degli alabastrai, la visita ad alcuni laboratori volterrani: Alab'arte, Rossi, Bottega Pagni e Collezione Giglioli-.Bessi. Inoltre è in programma una visita guidata teatralizzata a Palazzo Viti.
Per partecipare è richiesto di inviare la prenotazione all'indirizzo lestoriedicgt@gmail.com, con la possibilità di partenza da Pisa in autobus. Le visite guidate, l'ingresso ai laboratori, il pranzo ed il brindisi sono gratuiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Elezioni