Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Picasso, il ritratto di Dora Maar venduto all’asta per 32 milioni di euro
Picasso, il ritratto di Dora Maar venduto all’asta per 32 milioni di euro

Attualità mercoledì 18 ottobre 2017 ore 09:16

Una cucina da campo per la mensa scolastica

Il Comune, alle prese con l'inagibilità dell'edificio che ospitava primaria e materna, ha siglato un accordo con la Croce Rossa di Pisa



MONTEVERDI MARITTIMO — Mentre gli alunni più piccoli hanno trovato posto alla benemeglio all'interno della scuola media, per la cucina della mensa la soluzione trovata è quella di una cucina da campo che, fornita dalla Croce Rossa di Pisa, sarà presto allestita e messa in funzione a partire da venerdì 2 novembre.

Si tratta comunque di una soluzione provvisoria. Ci sarà così il tempo di liberare ed adeguare i locali attualmente occupati dalla Misericordia che, riporta Il Tirreno, sarà ospitata in un appartamento della diocesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca