Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 30 dicembre 2014 ore 10:50

2 colpi in mezz'ora, rintracciato il rapinatore

Metteva a segno i suoi colpi minacciando i commercianti con un coltello, poi si allontanava in bicicletta. Sospettato anche di 2 rapine in farmacia



PISA — Catturato il ladro che nel pomeriggio di sabato ha tentato di rapinare in negozio dal quale è stato messo alla fuga dal commerciante, che gli ha lasciato contro il registratore di cassa.

Un colpo non riuscito per il malvivente al quale però, è subito dopo seguita una rapina messa a segno in una tabaccheria di piazza Solferino.

Incastrato grazie alle telecamere di sorveglianza e al suo modus operandi, sempre lo stesso, l'uomo è stato fermato in centro dalle forze dell'ordine, che sospettano possa essere anche il responsabile delle rapine ai danni di due farmacie avvenute gli scorsi 16 e 17 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità