Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Martedì 29 Luglio 2014 ore 12:10

Arianna e Dario, primi sposi al Bastione San Gallo

Lui è il figlio del consigliere Di Stefano. Ha celebrato l'assessore Eligi



PISA — Arianna e Dario sono stati i primi. Ma ora sposarsi al Bastione San Gallo del Giardino Scotto è possibile. 

Dario Di Stefano è il figlio del consigliere comunale Odorico, del gruppo consiliare I Riformisti.

A unire i due giovani sposi è stato l’assessore comunale Federico Eligi, della stessa area politica del consigliere Odorico Di Stefano.

Durante il rito, si è potuta apprezzare la musica del flauto traverso di Maximiliano Cicuttini e dell’arpa di Francesca Andreazzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa-Cagliari all’Arena tra orgoglio e classifica: nerazzurri per reagire alla crisi, sardi per chiudere il discorso salvezza. Assenze pesanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità