comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Politica sabato 08 marzo 2014 ore 13:02

Primarie di coalizione a San Giuliano

I candidati sono tre: Marchetti (Sel), Di Maio (Pd) e Betti (Pd). Serve superare il 40 per cento o si va al ballottaggio



SAN GIULIANO TERME — A San Giuliano Terme i candidati sono tre. E le primarie sono di coalizione: si sfidano Franco Marchetti di Sel e Sergio Di Maio e Alessandro Betti Degl'Innocenti per il Pd.
Qualora nessuno dei candidati superi la soglia del 40per cento dei voti, ci sarà un turno di ballottaggio il 16 marzo con le stesse modalità di voto e partecipazione.

Domenica 9 marzo, dalle 8 alle 20, le sezioni 1 e 2 votano nella sede Pd di San Giuliano, le sezioni 3, 4 e 5 nel circolo Arci Old West di Gello, le sezioni dalla 6 alla 9 nel circolo Arci Molina di Quosa di Lungomonte, la sezione 10 al circolo Ari Casa del Popolo di Orzignano, la sezione 11 al circolo Arci 90 di Pappiano, le sezioni 12 e 16 al circolo Arci di San Martino Ulmiano, le sezioni 13, 14 e 15 votano al circolo Arci di Pontasserchio, quelle dalla 17 alla 22 alla Casa del Popolo di Metato, 23, 24 e 25 alla Casa del Popolo di Asciano, la 26 vota al circolo Arci La Pergola di Agnano, la 27 al circolo Arci Casa del Popolo di Campo, 28 e 29 nella sede ex circoscrizione di Mezzana e dalla 30 alla 33 al circolo Arci Globo Verde di Ghezzano.

Gli elettori che partecipano alle primarie devono versare, al momento del voto, almeno 1 euro per coprire i costi sostenuti nella gestione della campagna informativa, nell’organizzazione e realizzazione delle primarie e nella successiva campagna elettorale della coalizione composta da Pd, Sel, Socialisti e Idv.

Alessandro Betti, Pd, è stato presidente del consiglio comunale, consigliere e membro del direttivo della Pubblica Assistenza.

Sergio Di Maio, anche lui Pd, è presidente uscente del consiglio comunale.

Franco Marchetti, Sel, è stato sindacalista della Fiom per oltre 25 anni e segretario provinciale dello Spi-Cgil. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca