Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Elezioni 2020 venerdì 17 luglio 2020 ore 10:29

A Pisa arriva Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

La leader nazionale di Fratelli d'Italia sarà a Pisa sabato mattina, per vedere quanto fatto a Oratoio, nell'area che ospitava un grande campo Rom



PISA — Alle 11 e 30 di domani, sabato 18 luglio, Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d'Italia, farà tappa a Pisa, per la precisione sarà presente presso l’area di Oratoio che una volta ospitava uno dei più grandi campi rom della Toscana. 

"Lo sgombero del campo, fortemente voluto dall’assessore Filippo Bedini e dalla Giunta Conti, ha avuto inizio a settembre dell’anno scorso dopo trent’anni di immobilismo della sinistra pisana. Sembrava cosa impossibile, sembrava che quella zona fosse un fortino inespugnabile, invece era possibile, visto che a poco più di un anno dalla vittoria elettorale della Giunta Conti, quell’area è stata liberata dal degrado, anche e soprattutto sociale, per essere restituita alla comunità cittadina", ha spiegato Fdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità