Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Regione e ospedale Bambino Gesù lanciano campagna per i bimbi

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 13:25

Lega e FdI difendono il gioielliere di Pisa

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini: "Ferretti ha fatto bene". Meloni: "Fratelli d'Italia offre un pool di avvocati per l'assistenza legale"



PISA — Centinaia di manifestazioni di solidarietà sono giunte a Daniele Ferretti, il gioielliere che ieri sera ha sparato e ucciso un rapinatore all'interno del suo negozio dopo quest'ultimo aveva esploso un colpo contro la moglie del commerciante. Fra queste anche i messaggi di numerosi esponenti politici.

"Solidarietà a Daniele, lavoratore di 69 anni, ha fatto bene" ha scritto sul suo profilo Fb il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

"Fratelli d'Italia offre a Ferretti un gruppo di avvocati disposti a fornirgli assistenza legale rispetto al suop legittimo diritto di difendersi" ha scritto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Anche la sindaca leghista di Cascina Susanna Ceccardi ha commentato l'epidosio. 

"Anni fa Ferretti subì una violenta rapina che lo ridusse in coma per mesi - ha scritto du Fb la sindaca leghista di Cascina Susanna Ceccardi -  Questa volta ha avuto il coraggio di difendersi. Se avrà bisogno di noi, noi saremo al suo fianco. Difendiamo chi si difende".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni