Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 13:27

Sciatori della domenica, droga e violazioni Covid

carabinieri

Le attività di controllo dei carabinieri hanno coinvolto 78 veicoli e oltre 120 persone sfociando in denunce, sequestri e contravvenzioni



ABETONE CUTIGLIANO — Tra gli sciatori della domenica droga e violazioni Covid, oltre a infrazioni al codice stradale: è quanto hanno rilevato i carabinieri nel corso dei controlli condotti con l'ausilio di un'unità cinofila da Firenze e che nel fine settimana hanno riguardato 78 veicoli e più di 120 persone. 

Il risultato: segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti 9 ragazzi provenienti dalle province di Firenze, Prato, Pisa e Bologna, elevate due multe per il mancato rispetto della normativa anti Covid-19 e 5 contravvenzioni al codice della strada per il mancato possesso delle dotazioni invernali, vale a dire catene o pneumatici termici.

Al capitolo droga, i segnalati sono tutti poco più che maggiorenni. Nel frangente sono stati posti sotto sequestro complessivamente 3 grammi di marijuana e una dose di cocaina. Le due multe per il mancato rispetto della normativa anti Covid hanno invece colpito una coppia di giovani che pretendevano di consumare un caffè all'interno di un bar pur se totalmente privi di copertura vaccinale, non avevano ricevuto nemmeno la prima dose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code si sono formate in seguito a un sinistro avvenuto tra Pisa e Navacchio. Disagi alla circolazione anche tra San Miniato e Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità