Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport giovedì 20 ottobre 2016 ore 08:37

Abodi chiede tre settimane per vendere il Pisa

Il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi riconferma il suo ruolo di mediatore per la compravendita della società



PISA — Abodi è stato ospite ieri sera della trasmissione dedicata al calciomercato in onda sul canale televisivo SportItalia.

Ha confermato che sta raccogliendo i contatti delle persone interessate all'acquisto del Pisa ( tra loro c'è sicuramente la famiglia Corrado e secondo alcuni ci sarebbe già stato un primo incontro con Abodi a Milano ) e che al termine del giro di colloqui sarà in grado di fare una valutazione più approfondita.

Non sembrano più fuori dai giochi neppure Pablo Dana e il Fondo Sportativa, che a questo punto potrebbero rientrare in ballo nelle trattativa. Una trattativa che però non avrà tempi brevissimi. Abodi ha detto infatti che serviranno almeno tre settimane per avere il quadro preciso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca