Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Palermo, la folla lo applaude: «Grazie presidente»

Sport martedì 11 ottobre 2016 ore 12:02

Pisa Calcio, l'ora della verità

L'attuale proprietà ha pochi giorni di tempo per saldare le spettanze, ma all'orizzonte sembrano esserci trattative ben avviate



PISA — La data è quella del 16 ottobre, entro la quale devono essere pagati gli stipendi arretrati ai calciatori ( pronti a mettere in mora la società in caso di inadempienza ) e a dipendenti e collaboratori.

Una cifra importante, intorno al milione di euro, che Petroni ha però promesso di versare. Ma sulla società in questo momento non è un mistero che molti abbiano messo gli occhi addosso. 

Smorzato l'interesse della catena di supermercati romani Pewex, almeno a quanto dichiarato e twittato dal presidente della lega di serie B Andrea Abodi, si starebbe affacciando, almeno stando alle voci delle ultime ore e a quanto riportato da alcuni organi di informazione, un interesse concreto di un gruppo del nord, importante, ma la cui identità è ancora top secret.

Così, mentre vanno avanti i lavori allo stadio a cura di Ngm, nella speranza di riuscire ad aprire l'Arena Garibaldi ai tifosi, tutta l'attenzione è concentrata sul summit di domani convocato a San Rossore e voluto fortemente dal giornalista Ivan Zazzaroni.

Ci saranno, oltre a Petroni, anche Maurizio Mian, Abodi e il banchiere Dana e molti sperano ancora che ci possa essere un colpo di scena nella trattativa col Dubai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incremento stabile rispetto a ieri. In Toscana le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sono 12190
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro