Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Sport sabato 03 settembre 2016 ore 12:42

Ac Pisa 1909, firmata l’intesa

Il testo dell'offerta è stato sottoscritto da entrambe le parti. Soddisfatto il sindaco Marco Filippeschi: "Ora calcio"



PISA — "Alle 12.01 di oggi, sabato 3 settembre, ho ricevuto da Britaly Post il testo dell'offerta definitiva di Equitativa, firmata da Abdul wahab Al-Halabi, sottoscritto da Lorenzo Petroni e Vincenzo Taverniti". La notizia arriva direttamente da palazzo Gambacorti, da dove il sindaco fa sapere anche che di aver ricevuto la conferma dell'avvocato Andrea Giardino, legale di Equitativa.

"Adesso dunque c'è anche la piena sanzione formale dell'intesa. Ora, calcio.  Un grande in bocca al lupo della città all'A.C. Pisa 1909 per il campionato che per noi inizia domani, con Rino Gattuso allenatore e alla guida della sua motivatissima squadra" dice ancora il sindaco, che ha confermato che Pisa Novara si giocherà regolarmente:
"La partita si giocherà, tutti gli adempimenti sono ormai garantiti. Devo ringraziare innanzitutto il Sindaco di Empoli Brenda Barnini per la sensibilità e disponibilità dimostrata, a luglio, prima della crisi dell'A.C. Pisa 1909, e in questi ultimi giorni concitati. Ringrazio l'Empoli calcio e il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi per lo sforzo profuso. La collaborazione molto efficace delle Prefetture e delle Questure di Firenze e di Pisa ha consentito di risolvere ogni problema nelle poche ore disponibili. Ringrazio la Polizia Municipale di Pisa che, secondo le disposizioni del GOS, presta suoi effettivi in concorso con quella di Empoli. E' un contributo molto apprezzato dalla Città. Spero che si realizzino presto le condizioni necessarie per giocare all'Arena. Stiamo lavorando per questo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità