Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Sport giovedì 01 settembre 2016 ore 16:27

"Un passo avanti nella trattativa"

Equitativa ha elaborato una nuova offerta per l'acquisto dell'Ac Pisa da Britaly Post. Per il sindaco si apre una fase costruttiva



PISA — Questa mattina Equitativa ha presentato una controfferta alla Britaly Post per l'acquisto del 100 per cento delle quote azionarie dell'Ac Pisa. Il sindaco Marco Filippeschi ha reso noti alcuni dei particolari contenuti nella proposta:"Niente di invariato sulla cifra (6,2milioni di euro, di cui 400mila euro derivanti dalla rinuncia di Lucchesi e 300mila euro provenienti da un gruppo di imprenditori pisani) ma qualche modifica tecnica che integra l'offerta del 30 agosto: impegno a pagare il prezzo al termine della due diligence, costituzione di un deposito a garanzia del pagamento e gestione congiunta della società nella fase antecedente al trasferimento delle quote".

Alle 12 è arrivata una prima risposta della proprietà, con alcune modifiche che in queste ore sono al vaglio dei tecnici di Equitativa.

Per il sindaco siamo di fronte a "Un passo avanti costruttivo nella trattativa" anche se ancora non c'è niente di certo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità