Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 21:29

Petroni-Dana, rottura definitiva

La Britaly non mette la firma sulla cessione dell'Ac Pisa a Equitativa. L'attesa di settimane si chiude con la mancata vendita



PISA — La trattativa tra la proprietà dell'Ac Pisa e Equitativa si chiude con un nulla di fatto. Petroni non ha accettato l'offerta di 6,2 milioni di euro del fondo dubaiano nonostante nelle ultime ore il presidente della Lega B Andrea Abodi si sia offerto come "garante" e prendendosi la responsabilità di garantire ogni adempimento di Equitativa in caso di vendita.

"Abodi -si legge in una nota del sindaco Marco Filippeschi diffusa qualche ora prima della rottura- ha chiesto a Petroni di sottoscrivere l’offerta presentata stamani da Equitativa, prendendosi quale presidente di Lega la responsabilità di garantire ogni adempimento in essa contenuta. L’ha fatto, mi ha detto, perché l’offerta di 6 milioni e 200mila euro, compresa delle posizioni debitorie della società, appare evidentemente anche superiore al valore attuale della società e la prospettiva che apre non è confrontabile rispetto ai gravissimi rischi, anche di natura economica, che la rinuncia implica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità