Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA22°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video virale di Papa Leone XIV, a tavola saluta un tifoso giallorosso: «Ciao Claudio, forza Roma!»
Il video virale di Papa Leone XIV, a tavola saluta un tifoso giallorosso: «Ciao Claudio, forza Roma!»

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 19:10

Traffico di carabine e pistole dalla Polonia

Ha toccato anche la Toscana l'operazione 'Lethal weapon' della polizia in tutta Italia. Le pistole sportive erano trasformate in armi da sparo



PISA — L'operazione "Lethal weapon" ha toccato anche Pisa ed è partita da Enna. Condotta dalla polizia, ha portato a 78 denunce in totale e al sequestro di 92 armi, carabine e pistole ad aria compressa. Due i denunciati in Toscana , residenti in provincia di Pisa.

Tutti gli acquisti erano stati effettuati per corrispondenza in Polonia, eludendo i controlli e i divieti previsti dalla legge italiana. Si trattava di armi per uso sportivo che superavano la potenza massima consentita, diventando di fatto armi comuni da sparo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Operazione "Lethal Weapon"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità