Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Spettacoli sabato 22 novembre 2014 ore 13:50

Ada, "Una nuova speranza" in un match

Continuano gli appuntamenti con la stagione d'improvvisazione teatrale. Domani sera uno spettacolo con i nuovi arrivati nell'Associazione



PISA — L'Arsenale delle apparizioni presenta un nuovo match d'improvvisazione teatrale, in programma per domani alle 21 al cinema teatro Lux. "Una nuova speranza":  Questo il titolo scelto per la serata in cui gli attori si esibiranno reduci dall'ultimo match contro una squadra composta da amatori romani che ha visto Pisa vincitrice.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di presentare al pubblico le "nuove speranze dell'improvvisazione pisana". A sfidarsi sul palco del Lux ci saranno infatti due squadre composte principalmente da nuovi amatori, affiancati da alcuni veterani. Ad arbitrare sarà Federico Guerri, maestro di prosa e di improvvisazione, drammaturgo e direttore artistico di Ada.

Il pubblico avrà quindi l'occasione di conoscere alcuni dei nuovi improvvisatori che nelle prossime stagioni di improvvisazione teatrale calcheranno i palchi pisani. 

Tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà improvvisato e basato sui temi suggeriti dal pubblico, che avrà anche pieno potere sull'esito dello spettacolo grazie al voto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca