Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Politica venerdì 14 novembre 2014 ore 14:09

Scali toscani, la fusione entro gennaio

Questa mattina l'incontro tra Roberto Naldi e l'amministrazione comunale. Del Torto: "Continueremo a focalizzare l'attenzione sul futuro del Galilei"



PISA — Rimane la volontà di procedere alla fusione degli scali aeroportuali toscani entro gennaio 2015. E' quanto emerso nel corso dell'incontro che si è svolto questa mattina in Comune tra Corporation America-Italia e Marco Filippeschi.

“Nel corso della riunione con il manager di Corporation America Roberto Naldi - ha commentato il presidente del consiglio comunale Ranieri Del Torto-  abbiamo appreso dallo stesso manager la volontà della proprietà di procedere alla fusione tra i due scali toscani, cioè tra Peretola e Galilei, entro il prossimo gennaio del 2015, di far restare l'aeroporto pisano uno scalo di importanza fondamentale per i voli intercontinentali e low cost e la conferma degli investimenti per arrivare al limite di 7,5 milioni di passeggeri annui”.

“E’ la prima volta che ci siamo incontrati ed è stato positivo confrontarsi in modo aperto. Continueremo – ha così concluso Del Torto - a mantenere alta la nostra attenzione sul futuro del nostro aeroporto che è fondamentale per lo sviluppo di tutta la nostra città”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca