Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 26 dicembre 2014 ore 12:17

Aggredisce la compagna, arrestato 32enne

L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine per furto, rapina e reati inerenti l'immigrazione. La donna dimessa con una prognosi di 7 giorni



PISA — Avrebbe picchiato la compagna 41enne. Per questo, nella serata di ieri, i carabinieri hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un romeno di 32 anni.

A far scattare l’allarme, un testimone che ha dichiarato di aver visto la donna in strada, in pigiama e con il volto tumefatto. La pattuglia l'ha raggiunta in pochi minuti e si è fatta indicare l'abitazione dalla quale era fuggita. Il 32enne era già conosciuto alle forze dell’ordine perché segnalato in passato per furto, rapina e reati inerenti l'immigrazione. Era a piede libero da qualche mese. Bloccato dai militari è stato prima accompagnato in caserma e poi trasferito nuovamente in carcere. La donna è stata invece medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità