Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 10:51

Air France collega Pisa con Parigi Cdg

Tre voli alla settimana fra l'aeroporto Galilei e Paris Charles De Gaulle con un velivolo Airbus A318, capace di trasportare fino a 131 posti



PISA — In vista della progressiva ripresa dei viaggi, Air France aumenta i voli dall’Italia e collegherà, dal 5 Luglio al 29 Agosto, l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa a Parigi Charles de Gaulle. Il nuovo collegamento sarà operato il martedì, giovedì e la domenica in Airbus A318 con una capacità di 131 posti.

“La situazione epidemiologica in Europa e il proseguire spedito in tutto in Vecchio Continente del piano vaccinale ci fa ben sperare in una certa vivacità del settore turistico durante la stagione estiva, quanto meno sul medio raggio - ha dichiarato Stefan Vanovermeir, Dg Air France-KLM East Mediterranean -. Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Pisa e Parigi grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello di Pisa potranno connettersi al network globale di Air France e i turisti raggiungere più facilmente una delle regioni più belle del mondo e la sua splendida costa”.

Per Toscana Aeroporti “l’avvio di nuovi collegamenti in questo periodo rappresenta una grande e concreta speranza per il vicino rilancio del settore aereo, particolarmente importante per il nostro territorio. Siamo quindi estremamente felici di questa nuova partenza e orgogliosi di continuare a collaborare con Air France, una delle compagnie più prestigiose del mondo".

Orari previsti:

Pisa-Parigi CDG: partenza  alle 18 e arrivo alle 19,50

Parigi CDG- Pisa: partenza alle 15,25 e arrivo alle 17,15


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità