Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:08 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 13 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India

Cronaca mercoledì 16 aprile 2014 ore 11:20

Al telefono con i carabinieri fa arrestare il ladro

Un 35enne residente a Cascina ha rubato una bici ed è salito sul treno. Preso alla stazione



CASCINA — Ha rubato una bicicletta a Cascina e poi è salito in treno. Quando è sceso alla stazione di Pontedera, però, ad attenderlo c'erano i carabinieri che lo hanno arrestato.
L'uomo, 35 anni, di origine albanese, era già noto alle forze dell'ordine e residente a Cascina. Un uomo, proprio davanti alla stazione di Cascina, lo aveva visto armeggiare con il lucchetto della bici e aveva chiamato i carabinieri, con i quali è rimasto al telefono mentre seguiva il 35enne e la bici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La campagna inizierà a luglio: allo studio la quota di posti liberi per chi acquisterà biglietti singoli. Decisione attesa nelle prossime settimane.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Politica

Attualità