Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 10:30

Alberto Del Guerra e la fisica medica in convegno

All'incontro parteciperanno oltre 100 studiosi tra scienziati e accademici che illustreranno le principali attività svolte dalla ricerca di settore



PISA — Il dipartimento di Fisica dell’università di Pisa e l'Infn organizzano un il simposio in onore di Alberto Del Guerra, dal titolo "Medical Physics is Beautiful". L'appuntamento è per venerdì 31 ottobre, nell'aula magna del polo Fibonacci, a partire dalle 9.

L'evento è stato organizzato in occasione dell'imminente pensionamento del professore ordinario di Fisica medica. All’incontro sono attesi circa 100 partecipanti tra scienziati  e accademici di fama internazionale che illustreranno, con seminari in lingua inglese, le principali attività svolte dalla ricerca di settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità