Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 18:28

L'amore corre in Rete e il sindaco diventa Cupido

Due ragazzi si incontrano all'aeroporto, scatta il colpo di fulmine ma si perdono. Il sindaco di Alghero ci mette lo zampino e li aiuta a rincontrarsi



ALGHERO — "Salve sindaco, credo di essere il fantomatico Alessandro". Ricordate la storia di Chiara, del suo misterioso principe azzurro e del colpo di fulmine all'aeroporto di Pisa? I due si erano incontrati al gate del Galilei, qualche sguardo, un sorriso e poi si erano persi di vista prendendo voli diversi (vedi articoli correlati).

Un destino che sembrava avverso ha invece lasciato spazio al romanticismo grazie ad un pizzico di intraprendenza da parte della giovane e allo zampino del sindaco di Alghero, Mario Bruno, che ha raccolto l'appello della ragazza innamorata pubblicando su Facebook il suo messaggio, nella speranza che il misterioso algherese dagli occhi verdi leggesse, si riconoscesse nella descrizione e la contattasse.

Ed è proprio così che è andata. Il sindaco ha vestito ancora una volta i panni di Cupido quando Alessandro (che scopriamo essere un nome di fantasia) lo ha contattato dicendogli di essersi riconosciuto coprotagonista del colpo di fulmine avvenuto all'aeroporto di Pisa. Il primo cittadino ha fatto in modo che i due entrassero in contatto.

"Li ho invitati presto ad Alghero -scrive il sindaco su Facebook- peccato che oggi non sia San Valentino".

Di seguito la lettera del ragazzo, pubblicata sul profilo Facebook del sindaco di Alghero

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità