Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica giovedì 23 aprile 2015 ore 17:42

"Alla guida di una squadra per far crescere Pisa"

Mazzeo: "Il nostro avversario sarà prima di tutto la destra di Salvini, che vuole usare i problemi per un tornaconto invece che risolverli"



PISA — A 40 giorni dal voto (si va alle urne il prossimo 31 maggio), sono stati presentati ufficialmente nella sede Pd di via Fratti, gli otto candidati pisani in lista con il Pd per il Consiglio regionale.

Capolista, l'ex responsabile dell'organizzazione del Pd toscano Antonio Mazzeo, che si è recentemente autosospeso da questa carica per candidarsi: "Io sarò alla guida di questa squadra per fare avere un grande risultato al Pd di Pisa. E da capolista dico che il nostro avversario sarà, prima di tutto, la destra. Il futuro della Toscana non è becera propaganda ma idee e proposte concrete da realizzare".

"Dobbiamo ricordare sempre che l’alternativa al nostro partito si chiama destra -sottolinea Mazzeo- In particolare quella destra becera e propagandista della Lega e di Matteo Salvini, quella destra che non vuole davvero risolvere i problemi ma usarli a proprio tornaconto elettorale. Questa sarà la nostra strada e la nostra grande sfida"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità