Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Politica sabato 18 aprile 2015 ore 18:44

Regionali, ecco gli otto candidati del Pd

Arriva l'ok dalla direzione regionale Pd sulla la lista con le otto candidature, quelle previste per la provincia di Pisa



PISA — Arriva l'ok dalla direzione regionale Pd sulla la lista con le otto candidature, quelle previste per la provincia di Pisa.

Si tratta di Anna Batini, Patrizia Bongiovanni, Cristina Conti, Ivan Ferrucci, Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini, Francesco Nocchi e Andrea Pieroni.

"Le candidature presentate, oltre a rispettare il criterio della parità di genere e il numero di candidature definito dal regolamento regionale, appaiono largamente rappresentative dei criteri di radicamento territoriale, proiezione regionale, competenza, pluralità e apertura alla società richiamati nello stesso regolamento" sottolinea in una nota del Pd.

Il segretario regionale Dario Parrini ha illustrato i criteri che ha adottato per giungere alla proposta che ha presentato in direzione.

Si è in sostanza scelto di escludere dalla posizione di capolista i consiglieri regionali uscenti, i segretari provinciali e gli ex presidenti di Provincia e quindi nel caso del collegio della provincia di Pisa questo ha portato alla indicazione di Antonio Mazzeo.

L'ordine di lista emerso dal sorteggio è: Mazzeo, Bongiovanni, Nocchi, Batini, Ferrucci, Conti, Pieroni, Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità