Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 14:32

Alla guida ubriaco e senza patente

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, era stato denunciato anche tre settimane fa per aver commesso lo stesso reato



PISA — Guidava un furgone, ma non aveva conseguito la patente ed era in stato d'ebbrezza. Per questo, un giovane serbo senza fissa dimora, è stato fotosegnalato e denunciato all'autorità giudiziaria durante dei controlli della Polizia municipale a Putignano. 

L'attenzione degli agenti era stata attratta da un anomalo stridore di gomme provenire da un furgone Fiat Ducato. Alla guida si trovava Rambo Seferovic, di origine serba, di 22 anni, residente in un campo posto nella golena d’Arno di Putignano, già noto alle forze dell’ordine.

Rambo, infatti, era stato fermato e denunciato appena tre settimane fa per guida senza patente, mai conseguita. Anche stavolta l'uomo si è reso responsabile dello stesso reato, al quale si aggiunge però la guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coordinatrice provinciale di FdI aveva presentato una richiesta per rivalutare l'attribuzione dei voti e i giudici amministrativi le danno ragione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità