Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 14:32

Alla guida ubriaco e senza patente

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, era stato denunciato anche tre settimane fa per aver commesso lo stesso reato



PISA — Guidava un furgone, ma non aveva conseguito la patente ed era in stato d'ebbrezza. Per questo, un giovane serbo senza fissa dimora, è stato fotosegnalato e denunciato all'autorità giudiziaria durante dei controlli della Polizia municipale a Putignano. 

L'attenzione degli agenti era stata attratta da un anomalo stridore di gomme provenire da un furgone Fiat Ducato. Alla guida si trovava Rambo Seferovic, di origine serba, di 22 anni, residente in un campo posto nella golena d’Arno di Putignano, già noto alle forze dell’ordine.

Rambo, infatti, era stato fermato e denunciato appena tre settimane fa per guida senza patente, mai conseguita. Anche stavolta l'uomo si è reso responsabile dello stesso reato, al quale si aggiunge però la guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica