Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca martedì 16 settembre 2014 ore 11:19

All'aeroporto con 80mila euro non dichiarati

Più di 35mila euro sono stati sequestrati a una donna in partenza per il Marocco



PISA — Stava salendo sul suo volo per il Marocco dall'aeroporto Galilei di Pisa. Quando i funzionari dell'ufficio delle dogane di Pisa hanno fermato una donna e nel suo bagaglio hanno trovato, non dichiarati, più di 80mila euro in contanti. 

Siccome la normativa impone di dichiarare le cifre superiori a 10mila euro, gli ufficiali hanno sequestrato alla donna metà dell'importo in eccedenza, quindi più di 35mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità