Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 15:00

Alluvione: 100mila euro per le aziende del turismo

​L’Ente bilaterale turismo toscano ha attivato un bando per interventi di sostegno al reddito di imprese colpite da eventi atmosferici straordinari



PISA — L’Ente bilaterale turismo toscano (Ebtt) ha attivato un bando per interventi di sostegno al reddito a favore delle aziende (iscritte e regolarmente versanti all’Ente) colpite da eventi atmosferici straordinari 

Queste potranno accedere a un fondo (che ha una capienza totale di 100mila euro) di sostegno al reddito per le attività danneggiate dagli allagamenti che si sono verificati a Pisa e provincia il 24 agosto. I contributi saranno erogati fino a capienza del fondo; per la graduatoria farà fede il timbro postale posto sulla comunicazione inviata.

“Si tratta di una risposta immediata per le aziende del turismo che sono state colpite dall’alluvione della scorsa settimana" hanno dichiarano Enrico Guardati (Fipe Confcommercio) e Vittorio Salsedo (Fisascat CISL), coordinatori del centro servizi di Pisa.

"Il nostro obiettivo è quello di erogare il contributo entro 2 settimane dalla ricezione della pratica - dichiara a sua volta il presidente dell'Ebtt Federico Pieragnoli-. L'Ente Bilaterale Turismo Toscano si è occupato subito dei problemi delle aziende derivati dai danni subiti da calamità naturali stanziando un fondo di 100mila euro. Invito gli interessati a contattare i nostri uffici per avere tutte le informazioni su come presentare la pratica. Si tratta di contributi integrativi rispetto ad altri interventi pubblici o relativi ad assicurazioni private”.

Per informazioni sulle modalità di presentazione della pratica è possibile rivolgersi a Maria Tamburrini, del Centro Servizi di Pisa, telefonando allo 0507846602 o mandando una mail a pisa@ebt.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità