Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Lavoro Giovedì 10 Settembre 2015 ore 19:20

Alluvione, Confesercenti apre linea di credito

Riguarderà le attività commerciali danneggiate dal nubifragio del 24 agosto scorso, plafond disponibili fino a 50mila euro



PISA — La Confesercenti di Pisa ha aperto un canale preferenziale con il sistema bancario a sostegno delle attività commerciali danneggiate dagli allagamenti provocati        dal nubifragio del 24 agosto scorso a Pisa

Un accordo operativo ottenuto grazie alla collaborazione delle banche che prevede un plafond finalizzato al rilascio di finanziamenti fino a 50 mila euro, con durata di 12 mesi, i cui interessi debitori saranno totalmente remunerati da Confesercenti".
Si tratta quindi di linee di credito a tasso zero che prevedono un unico rimborso alla scadenza del piano di ammortamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità