Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 11 aprile 2014 ore 15:33

"Ambulante" della droga a Vecchiano

Aveva allestito un camper per vendere marijuana, hashish, anfetamine. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione, aveva un etto e mezzo di "roba"



VECCHIANO — Un camper furgonato era diventato il suo negozio ambulante di droga. Quando i carabinieri della compagnia di Pisa sono entrati ci hanno trovato diverse sostanze (per un totale di circa un etto e mezzo di "roba"), nascoste in più punti del mezzo.
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno segnalato ai carabinieri della stazione di Migliarino pisano movimenti sospetti che facevano ipotizzare lo spaccio di stupefacenti nei dintorni di un camper-furgonato azzurro parcheggiato nei pressi di un supermercato a Vecchiano. 
I carabinieri hanno iniziato le indagini e ieri notte hanno visto una persona che si allontanava a passo spedito dal camper mentre un'altra ci saliva. 
Quando i militari hanno fatto irruzione, hanno trovato un uomo di 34 anni residente a Vecchiano e un involucro di hashish composto da un pezzetto più grande e altri più piccoli di eguali dimensioni per un totale di grammi 24,5.
Perquisendo il veicolo, poi, sotto a un sedile, i carabinieri hanno trovato 33,7 grammi di marijuana e 22 grammi e mezzo di hashish, presumibilmente pronti per la vendita. Mentre in un armadietto c'erano 51 grammi di anfetamine e 950 euro in banconote da 50.
Sotto sequestro sostanze e soldi, oltre a una bilancina elettronica di precisione sulla quale vi erano evidenti tracce di sostanza stupefacente. 
L'uomo si trova ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica