comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Cronaca venerdì 11 aprile 2014 ore 15:33

"Ambulante" della droga a Vecchiano

Aveva allestito un camper per vendere marijuana, hashish, anfetamine. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione, aveva un etto e mezzo di "roba"



VECCHIANO — Un camper furgonato era diventato il suo negozio ambulante di droga. Quando i carabinieri della compagnia di Pisa sono entrati ci hanno trovato diverse sostanze (per un totale di circa un etto e mezzo di "roba"), nascoste in più punti del mezzo.
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno segnalato ai carabinieri della stazione di Migliarino pisano movimenti sospetti che facevano ipotizzare lo spaccio di stupefacenti nei dintorni di un camper-furgonato azzurro parcheggiato nei pressi di un supermercato a Vecchiano. 
I carabinieri hanno iniziato le indagini e ieri notte hanno visto una persona che si allontanava a passo spedito dal camper mentre un'altra ci saliva. 
Quando i militari hanno fatto irruzione, hanno trovato un uomo di 34 anni residente a Vecchiano e un involucro di hashish composto da un pezzetto più grande e altri più piccoli di eguali dimensioni per un totale di grammi 24,5.
Perquisendo il veicolo, poi, sotto a un sedile, i carabinieri hanno trovato 33,7 grammi di marijuana e 22 grammi e mezzo di hashish, presumibilmente pronti per la vendita. Mentre in un armadietto c'erano 51 grammi di anfetamine e 950 euro in banconote da 50.
Sotto sequestro sostanze e soldi, oltre a una bilancina elettronica di precisione sulla quale vi erano evidenti tracce di sostanza stupefacente. 
L'uomo si trova ai domiciliari.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca

Cultura