Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 10:00

Anche Pisa fra le 12 città celebrate da Menabrea

La bottiglia della Birra Menabrea dedicata a Pisa

L'antico birrificio ha lanciato #ItaliaAtuttaBirra, una veste speciale per le bottiglie della Lager dedicata alle più belle città italiane



PISA — Birra Menabrea, il più antico birrificio attivo d'Italia con sede a Biella, ha deciso di celebrare l'Italia e le sue bellezze con una speciale "limited edition" dedicata a 12 città italiane, tra le quali troviamo anche  Pisa.

La speciale veste della bottiglia della più classica tra le birre Menabrea, la Lager, è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi. La bottiglia dedicata a Pisa non poteva che riportare una suggestiva immagine della Torre Pendente, accompagnata da una frase di Giacomo Leopardi: "L'aspetto di Pisa mi piace assai più di quel di Firenze".

L'iniziativa di Birra Menabrea è stata presentata come "un invito e un auspicio per ritrovare un #ItaliaAtuttaBirra". Le altre città celebrate sono Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Roma, Genova, Siena, Verona, Palermo e Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca