Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 10:00

Anche Pisa fra le 12 città celebrate da Menabrea

La bottiglia della Birra Menabrea dedicata a Pisa

L'antico birrificio ha lanciato #ItaliaAtuttaBirra, una veste speciale per le bottiglie della Lager dedicata alle più belle città italiane



PISA — Birra Menabrea, il più antico birrificio attivo d'Italia con sede a Biella, ha deciso di celebrare l'Italia e le sue bellezze con una speciale "limited edition" dedicata a 12 città italiane, tra le quali troviamo anche  Pisa.

La speciale veste della bottiglia della più classica tra le birre Menabrea, la Lager, è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi. La bottiglia dedicata a Pisa non poteva che riportare una suggestiva immagine della Torre Pendente, accompagnata da una frase di Giacomo Leopardi: "L'aspetto di Pisa mi piace assai più di quel di Firenze".

L'iniziativa di Birra Menabrea è stata presentata come "un invito e un auspicio per ritrovare un #ItaliaAtuttaBirra". Le altre città celebrate sono Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Roma, Genova, Siena, Verona, Palermo e Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità