Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

martedì 25 febbraio 2020 ore 11:19

Mare più sicuro con i cani bagnino

La Sics è la principale organizzazione europea per la formazione di cani da salvataggio nautico e da qualche settimana ha trovato casa a Tirrenia



PISA — Mare più sicuro sul Litorale con i “cani bagnino” e gli addestratori della Sics che quest'estate presidieranno il tratto di costa compreso fra Marina di Pisa e Calambrone grazie ad un'intesa con la Società della Salute della Zona Pisana. 

La Scuola italiana cani salvataggio, la più importante organizzazione europea per la formazione di cani da salvataggio nautico, infatti, ha trovato casa anche sulla costa pisana, con il sostegno di Confcommercio e la disponibilità del Bagno Alma di Tirrenia, sede invernale per l’allenamento e l’addestramento dei cani e base operativa estiva per le loro azioni sulle nostre spiagge. 

E quest'estate, in modo del tutto gratuito, con il supporto della SdS Pisana presidieranno le spiagge e offriranno il loro servizio di salvamento a tutti i bagnanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità