Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 giugno 2019 ore 15:02

Poliziotti salvano un cane malmenato dai ladri

Un esemplare di Epagneul Breton
Un esemplare di Epagneul Breton

I malviventi hanno tramortito di botte l'animale per poter rubare indisturbati in una villa di Tirrenia. Pronto intervento degli agenti



PISA — La sera del 28 giugno la polizia, su segnalazione di un cittadino che aveva sentito un rumore di vetri infranti proveniente dal giardino di una villa, ha inviato una Volante in via dei Salici a Tirrenia .

Gli agenti, giunti sul posto ed entrati nel giardino della villetta, hanno riconosciuto i segni del passaggio frettoloso di ladri d’appartamento che avevano messo a soqquadro alcune stanze.

Sul retro gli operatori hanno trovato un cane esanime di razza Epagneul Breton, tramortito al suolo e in gravi condizioni davanti ad una porta di vetro infranta.

Il cane evidentemente era stato percosso quasi a morte da parte dei ladri per non essere disturbati.

Gli agenti, senza perdere tempo hanno preso il cane e cercato il più vicino studio veterinario. Il medico, fuori dall’orario di lavoro, contattato dalla sala operativa, ha dato subito la disponibilità per le cure urgenti. Ha confermato che il cane aveva ricevuto numerosi colpi all’addome.

L’affittuaria della villetta è stata rintracciata ed informata dell’accaduto proprio grazie al microchip del Breton che adesso è fuori pericolo grazie all’intervento dei poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica