Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 14:06

Un camaleonte attaccato al paraurti

L'insolita scena sulla superstrada Firenze Pisa Livorno. Un'auto proveniente da Bologna aveva l'animale avvinghiato al paraurti



PISA — Un camaleonte sul paraurti. E' l'insolita scena vista stamani sulla superstrada Firenze Pisa Livorno.

Il rettile era avvinghiato su una macchina proveniente da Bologna. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, su chiamata dello stesso automobilista, che si è fermato in un'area di sosta a Lavorìa, allertato dalle segnalazioni di altre persone, lo hanno recuperato e portato in caserma, dove è stata affidato alle cure di un veterinario.

L'animale è in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità