Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Attualità domenica 14 settembre 2014 ore 13:00

​Antitesi, tutti a scuola di circo

La scuola teatrale dà il via ai corsi di giocoleria, equilibrismo, acrobatica, danza



SAN GIULIANO — L’estate è ormai finita, ma per non ripiombar nella solita routine andando in contro all’inverno, quale miglior modo se non imparare un’arte circense. Prenderanno il via nei prossimi mesi i corsi organizzati dalla scuola di Antitesi Teatro Circo, nelle sue sedi sparse sul territorio pisano.

A San Giuliano Terme in via Guidiccioni 6b, località La Fontina per bambini e ragazzi partiranno: il MiniCirco 4 - 6 anni, il MixCirco 6 - 10 anni, il MaxCirco 10 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni, il TeatroCirco bambini e genitori 4 - 7 anni e il TeatroCirco bambini e genitori 7 - 10 anni. Mentre per gli adulti verranno attivati: aereagin, acrobatica a terra e aerea, sia per principianti che per intermedi e avanzati, giocoleria/equilibrismo, TeatroCirco e Ricerca Creativa da novembre.

Poi ci saranno anche corsi di Pole Dance, Danza Contemporanea, Pilates, Danza Terapia per bimbi e Danza Sensibile da novembre.

Alla sede di Pontedera alla palestra in via Zara a La Rotta partirà invece il corso per il circo dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Alla palestra comunale di via Diaz a Vicopisano si ripropongono il MixCirco 5 - 9 anni, il MaxCirco 9 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni e poi per gli adulti l’acrobatica aerea, l’acrobatica a terra, la giocoleria-equilibrismo.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità