Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità domenica 14 settembre 2014 ore 13:00

​Antitesi, tutti a scuola di circo

La scuola teatrale dà il via ai corsi di giocoleria, equilibrismo, acrobatica, danza



SAN GIULIANO — L’estate è ormai finita, ma per non ripiombar nella solita routine andando in contro all’inverno, quale miglior modo se non imparare un’arte circense. Prenderanno il via nei prossimi mesi i corsi organizzati dalla scuola di Antitesi Teatro Circo, nelle sue sedi sparse sul territorio pisano.

A San Giuliano Terme in via Guidiccioni 6b, località La Fontina per bambini e ragazzi partiranno: il MiniCirco 4 - 6 anni, il MixCirco 6 - 10 anni, il MaxCirco 10 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni, il TeatroCirco bambini e genitori 4 - 7 anni e il TeatroCirco bambini e genitori 7 - 10 anni. Mentre per gli adulti verranno attivati: aereagin, acrobatica a terra e aerea, sia per principianti che per intermedi e avanzati, giocoleria/equilibrismo, TeatroCirco e Ricerca Creativa da novembre.

Poi ci saranno anche corsi di Pole Dance, Danza Contemporanea, Pilates, Danza Terapia per bimbi e Danza Sensibile da novembre.

Alla sede di Pontedera alla palestra in via Zara a La Rotta partirà invece il corso per il circo dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Alla palestra comunale di via Diaz a Vicopisano si ripropongono il MixCirco 5 - 9 anni, il MaxCirco 9 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni e poi per gli adulti l’acrobatica aerea, l’acrobatica a terra, la giocoleria-equilibrismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrocampista svizzero verso il forfait contro il Verona. Gilardino valuta Marin regista e un cambio di modulo per il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità