Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana

Attualità Giovedì 28 Agosto 2014 ore 17:17

Arrestano spacciatore, militari accerchiati

Hanno sorpreso uno straniero mentre confezionava tre dosi e uno che stava cedendo cocaina



PISA — Sono andati in piazza delle Vettovaglie a piedi e in borghese. Così, facilmente, i due carabinieri hanno potuto notare un cittadino straniero mentre confezionava tre palline di cocaina.

Quando hanno fatto per arrestarlo, però, altri stranieri in piazza si sono avvicinati ai militari con fare minaccioso, creando attimi di tensione. 

Poco prima, i due militari, erano anche riusciti ad assistere a uno scambio tra uno spacciatore e un assuntore, che è stato segnalato alla prefettura e ha dichiarato di avere già comprato cocaina da quello stesso uomo altre tre volte. 

Per l'uomo, in Italia senza regolari documenti, è stato disposto l’obbligo di firma tre volte a settimana, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Pisa ha approvato il primo stato di avanzamento dei lavori allo stadio: gli interventi finora e quelli da terminare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club