Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca venerdì 10 aprile 2015 ore 11:14

Corriere della droga arrestato al Galilei

La guardia di finanza ha arrestato una cittadina di origine ecuadoriana proveniente dalla Spagna con 300 grammi di cocaina



PISA — La guardia di finanza ha arrestato all'aeroporto, una cittadina di origine ecuadoriana proveniente dalla Spagna con 300 grammi di cocaina pura.

Ancora una volta a cadere nella fitta rete dei controlli posti in essere dalle Fiamme Gialle nell’area aeroportuale è stato un corriere cosiddetto  ovulatore.

a tradite la giovane, il suo stato di evidente nervosismo, che ha insospettito le fiamme gialle. Presa l’ipotesi che la passeggera potesse occultare altre sostanze stupefacenti all’interno del proprio corpo, veniva concordato di approfondire i controlli in ospedale, poi rilevatisi negativi. Prima di essere sottoposta agli esami radiologici, la giovane donna consegnava spontaneamente l’unico ovulo di cocaina, del peso pari a circa 300 grammi, che occultava nelle parti intime. Lo stupefacente, una volta tagliato e confezionato in dosi da spaccio avrebbe fruttato oltre 20 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro