Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA23°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Cronaca giovedì 19 marzo 2015 ore 12:56

Ultras arrestato per spaccio

Faceva da corriere della droga tra Pisa e Napoli, ma è anche implicato nei disordini pre-partita del 27 febbraio scorso. Inchiodato dalle telecamere



PISA — L'operazione Ice-cream che ha sgominato una banda di spacciatori tra Napoli e Pisa, ha avuto un epilogo inaspettato. A conclusione delle indagini le forze dell'ordine, qualche giorno fa, hanno arrestato un ventenne che si è poi scoperto essere implicato anche nei disordini del pre-partita Pisa-Ascoli dello scorso 27 febbraio.

Esaminando i filmati degli scontri, gli agenti della Digos l'hanno riconosciuto tra i tifosi pisani che avevano cercato lo scontro con la compagine ascolana ripreso mentre lanciava due bottiglie di vetro contro la polizia.

Nel suo appartamento gli aventi hanno trovato la felpa e il berretto che indossava il giorno dei tafferugli durante i quali rimasero feriti quattro agenti e due steward.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità