Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca mercoledì 02 aprile 2014 ore 14:26

Arresti e multe durante i controlli alla stazione

La polizia ha identificato e controllato oltre 80 persone e 12 esercizi commerciali gestiti da stranieri



PISA — Un arresto per spaccio, un minore denunciato a piede libero, 80 stranieri sottoposti a controllo tre contravvenzioni e sanzioni amministrative per oltre 2mila euro agli stranieri che gestiscono quattro pubblici esercizi nella zona della stazione. Sono i numeri dell'operazione di polizia scatta nella giornata di martedì nella zona della stazione ferroviari di Pisa nell'ambito dei controlli predisposti dal questore di Pisa Bernabei e coordinati dal sua vice Sara Incrocci e dal dirigente Allegra Santi. Gli agenti durante i controlli hanno sorpreso un cittadino tunisino di 19 anni con in tasca un etto di hashish che è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio, mentre per il suo connazionale minore che al momento del controllo era con lui e aveva cercato di dileguarsi è scattata una denuncia a piede libero sempre per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli gli agenti della questura hanno anche identificato 80 stranieri di cui 16 sono risultati già noti alle forze dell'ordine e inoltre sono stati sanzionati i proprietari di tre veicoli che sono risultati privi di patente di guida, di copertura assicurativa e di revisione.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno anche elevato 4 sanzioni amministrative da 510 euro ai gestori di un minimarket, di un bar, di un kebab e di una pizzeria che avevano violato le leggi in materia di pubblici esercizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca