Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 14:15

Arresti per droga a Pisa e Cascina

Numerose operazioni dei Carabinieri nelle ultime ore con tre arresti, quelli di un italiano a Cascina e di due stranieri a Pisa



PISA — A Cascina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno tratto in arresto un italiano ventisettenne, sorpreso mentre vendeva due dosi di marijuana a due tossicodipendenti del posto.

A seguito della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato compressivamente 20 grammi di marijuana,materiale per il confezionamento e diverse banconote, ritenute provento dell’attività dispaccio. 

I militari della Stazione di Pisa Porta a Mare hanno arrestato un cittadino senegalese di 41 anni, colpito da un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, perchè doveva espiare una pena di nove mesi di reclusione, per reati inerenti agli stupefacenti. 

Infine a Pisa i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto un cittadino del Gambia di venti anni, sorpreso mentre spacciava marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità