comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°28° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 14:15

Arresti per droga a Pisa e Cascina

Numerose operazioni dei Carabinieri nelle ultime ore con tre arresti, quelli di un italiano a Cascina e di due stranieri a Pisa



PISA — A Cascina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno tratto in arresto un italiano ventisettenne, sorpreso mentre vendeva due dosi di marijuana a due tossicodipendenti del posto.

A seguito della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato compressivamente 20 grammi di marijuana,materiale per il confezionamento e diverse banconote, ritenute provento dell’attività dispaccio. 

I militari della Stazione di Pisa Porta a Mare hanno arrestato un cittadino senegalese di 41 anni, colpito da un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, perchè doveva espiare una pena di nove mesi di reclusione, per reati inerenti agli stupefacenti. 

Infine a Pisa i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto un cittadino del Gambia di venti anni, sorpreso mentre spacciava marijuana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca